Ciao a tutti gli amici di XtremeHardware e come sempre un bentornati a tutti i liquid coolers! Oggi andremo a parlare di un componente particolare dell’impianto a liquido, la vaschetta, o reservoir che dir si voglia, e andremo a farlo presentando una vaschetta da bay (quindi non cilindrica) prodotta da una casa relativamente nuova in questo settore, Monsoon.
Pubblicità
Monsoon è una casa abbastanza particolare. Basti pensare che i prodotti sono disegnati e realizzati da due team specializzati composti da marito e moglie. Un team si occupa di design, testing e delle vendite in un piccolo studio localizzato nel sud del Texas (USA) , mentre l’altro gestisce la produzione, l’imballaggio e la distribuzione su scala mondiale negli impianti di Guangdong in Cina.
Monsoon si è fatta conoscere negli ultimi anni con dei prodotti innovativi e caratterizzati da un design ricercato e una particolare attenzione ai colori e ai materiali, in primis con dei raccordi a compressione molto particolari e poi con tubi in PVC e successivamente gettandosi nel nuovo mondo dei tubi rigidi con i suoi bending kit. Oggi andremo a parlare invece dei loro Modular Reservoir System, le Monsoon S2, delle vaschette dual-bay con possiblità di integrare una pompa Laing D5 o Laing DDC, analizzando il modello per quest’ultima.
- Indietro
- Avanti >>