Il settore del gaming e relative periferiche è un continuo fermento di idee e nuove aziende. Pulsar è una giovane azienda Koreana fondata nel 2020 che in poco tempo, grazie anche al forte know-how del team interno, ha realizzato diverse periferiche tutt’oggi in costante sviluppo ed evoluzione. Quella che è balzata subito all’occhio è sicuramente il loro attuale e unico mouse da gaming. Il Pulsar Xlite che dal nome del modello ‘’XtremeLite’’ fa subito intendere ad un mouse ultraleggero è un mouse che pesa soli e circa 49 g e risulta il più leggero mouse da gaming ad oggi da noi recensito. Il Pulsar Xlite è stato curato con estrema attenzione nel peso, nella forma (design ergo) e nelle prestazioni/componentistica con l’adozione dell’ultimo sensore ottico presente sul mercato; il Pixart PAW3370 da 20.000 DPI. Il Pulsare Xlite è privo di qualsiasi LED RGB/ARGB e punta dunque alla qualità/prestazioni. Scopriamolo in questa nuova recensione.
Pubblicità
Di seguito andiamo a riportare quelle che sono le specifiche e le dimensioni del mouse Pulsar Xlite.
Passando alla confezione partiamo subito con il dire che Pulsar assieme al mouse ci ha gentilmente omaggiato due confezioni di mini mouse bungee (per un totale di 6), un set di mouse grip tape e ovviamente il mouse stesso.
La confezione del mouse è di ridotte dimensioni e presenta una grafica spartana e classica. Confezione di cartone di colore nero sulla quale troviamo, in ogni lato, immagini illustrative e specifiche del prodotto. Nel lato inferiore invece è presente un logo che ci ricorda la garanzia di 2 anni.
Aprendo la confezione ed estraendo il contenuto troveremo:
- Mouse Pulsar Xlite
- Adesivo logo brand
- Manuale
Il contenuto risulta classico e simile ad altri mouse da gaming.
Prima di proseguire con l’analisi del mouse vi lasciamo al nostro consueto e rapido video unboxing.
- Indietro
- Avanti >>