Dopo avervi portato la recensione delle cuffie Over-Ear Urbanista Miami (consultabili QUI) oggi proseguiamo con le Urbanista Lisbon. Le Urbanista Lisbon sono i nuovi auricolari In-Ear TWS del brand svedese che coniugano design e praticità di utilizzo. Il design minimal e le diverse colorazioni rendono le Urbanista Lisbon il perfetto paio di auricolari In-Ear TWS per il pubblico giovanile. Le Urbanista Lisbon tra le diverse caratteristiche offrono un’autonomia complessiva di 27 ore, un collegamento Wireless di ultima generazione di tipo Bluetooth 5.2 oltre ad altre piccole caratteristiche tecniche al passo con i tempi. Non da meno è l’adozione di gommini in silicone con ali GoFit che permettono di assicurare una vestibilità comfortevole, non invasiva e soprattutto un adeguato grip in diverse circostanze. Proseguiamo questa recensione per vedere se Urbanista anche questa volta ha soddisfatto le aspettative.
Pubblicità
A seguire andiamo a riportare le specifiche tecniche di questi auricolari Wireless oltre ad alcune caratteristiche principali
Passando alla confezione troviamo una classica confezione di cartone di dimensioni compatte e ricalcante il colore del modello di auricolari scelto. Urbanista per le Lisbon, come leggerete anche a seguire, mette a disposizione diverse colorazioni vivaci per garantire uno stile unico. La confezione ci riporta due immagini illustrative del prodotto e diverse altre informazioni tra cui le principali caratteristiche.
Rimuovendo i due sigilli dal retro della confezione e sollevando il coperchio della confezione troviamo la custodia degli auricolari ben riposta e protetta nonché il relativo bundle.
All’interno della confezione troviamo:
- Auricolari In-Ear TW Urbanista Lisbon
- Cavoo di ricarica USB-C a USB-A
- Manualistica
Il bundle è alquanto base ma non manca nulla al corretto funzionamento del prodotto.
- Indietro
- Avanti >>